San Marino Rally da dimenticare per il pilota di Cornedo Vicentino, rallentato e poi estromesso definitivamente da noie tecniche, in una gara ad eliminazione. Doveva essere un’opportunità da cogliere, per avvicinare la concorrenza delle imprendibili ibride di casa Suzuki, ed invece il quarantanovesimo San Marino Rally si aggiunge alle gare da dimenticare per Andrea Scalzotto.…
Il futuro dei rally passa dalle vetture R1, la Suzuki Swift R1 turbo è una vera auto da competizione, grazie al cambio sequenziale ed ai freni maggiorati.
La Suzuki Swift R1 turbo è una vera auto da corsa.
Abbiamo deciso di acquistarla perchè siamo convinti che il nuovo regolamento R1 permetterà di rilanciare le categorie minori nel mercato rallystico.
Dotata di un cambio sequenziale a cinque rapporti e di un impianto frenante maggiorato questa vettura, spinta da un turbo che garantisce una coppia di erogazione davvero importante, è in grado di fare invidia a vetture di cilindrate maggiori.
Nel nostro lavoro l’affidabilità è importantissima e, per garantire che l’auto arrivi in fondo ad una competizione, bisogna essere molto scrupolosi su rialzi e chilometraggi.
La nostra Suzuki Swift R1 turbo è arrivata nuova, senza nessun passato storico o qualche ex pilota famoso che la abbia guidata, a Giugno 2019.
Acquistandola nuova abbiamo quindi avuto la certezza di avere componentistica con zero chilometri di prove speciali disputate e, di conseguenza, poter controllare realmente quelli percorsi, di gara in gara.
Una piccola pepata dagli occhi a mandorla.
Crediamo fermamente in questa vettura perchè permette di correre, a costi contenuti in virtù della derivazione stradale, anche a quei piloti che non hanno a disposizione budget importanti.
Il giusto compromesso per piloti abituali ma anche per tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi al mondo delle competizioni, senza spendere follie.
Per noi l’affidabilità è tutto.
Ogni pilota che si affida a noi deve essere certo di salire in abitacolo e di potersi godere la propria gara, sino al palco d’arrivo, senza pensieri.
La nostra Suzuki Swift R1 turbo è disponibile sia per gare su asfalto che su terra.
È seguita da personale qualificato quindi, in questo modo, siamo in grado di assecondare ogni richiesta del pilota, cercando di vestire su misura il setup completo.